In questi anni una delle cose piu' sorprendenti è stato scoprire che c'è tantissima gente che si sente priva di un vero scopo nella vita, vita alla quale cerca, a fatica, di dare un senso. Ho sentito spesso chiedere:
" Cosa ci faccio qui? Come posso dare un senso alla mia esistenza, renderla piu' piena? Mi sento insoddisfatto...sento che qualcosa mi sta sfuggendo!"
Ho sempre pensato che il vero senso dela vita fosse raggiungere una consapevolezza tale da poterci permettere di essere sempre noi stessi, aprirci e raggiungere una meta, un vero e solido punto di arrivo. Questo è secondo me il senso dela vita. Questa è la vita.
Troppe persone lo cercano nelle cose attorno a loro, continuano a correre in ogni direzione senza una meta precisa per poi, alla fine, cominciare a sentire che non arriveranno mai da nessuna parte.
Queste persone non sanno che tutte le risposte alle loro domande, tutte le formule necessarie per sentirsi pieni di energia vitale, sono nascoste dentro di loro e che i numeri della loro data di nascita, possono aiutarli a trovarle.
Da quando sei nato gli adulti attorno a te, a scuola e a casa, ti hanno trasmesso informazioni riguardo al significato dei numeri che incontravi ogni giorno.
Ti hanno insegnato la funzionalità quantistica dei numeri.
Da quando eri piccolo ti hanno insegnato a guardare il numero solo con due occhi: 1 + 1= 2.
Ti chiedevano:"Quanti anni hai?" ed erano felici che tu, con le tue piccole dita, mostrassi loro un numero.