ATTENZIONE: Questa Pagina potrebbe Stravolgere per Sempre il tuo Sistema di Credenze e la tua
 Visione Del Mondo cosi come te l'hanno Insegnata. Leggi con Molta Attenzione quanto Segue....
Sapevi Che La Tua Data di Nascita e I Numeri Piu' In Generale Possono Dirti Molte Cose Su Chi Sei Veramente?
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
 Novotel Milano Nord Ca Granda 3,4,5 Maggio 2019 - Milano
La tua Data Di Nascita Non E' un Caso...
Cosi' Come Non E' Un Caso Che Tu Sia Qui
Ma Lascia Che Ti Spieghi Meglio...
Dalla Scrivania di: 
MONIKA BEN THABETOVA
FERMATI UN ATTIMO....

Siamo sempre piu' scontenti, proprio come ragazzini viziati. Ci lamentiamo in continuazione nonostante i tanti miracoli quotidiani ai quali partecipiamo e che ormai troviamo normali e ordinari.

Nulla ci meraviglia piu'

Ma fermati per un istante e osserva la folla che passeggia nelle strade rumorose della tua città o paesello. Ti renderai presto conto che cio' che vedi non sono altro che visi stanchi, tesi, preoccupati, un sorriso vero si trova sempre piu' di rado!
Perchè cio' accade?

Siamo cresciuti in una società nella quale tutto è programmato. Le nostre malattie, regolate dalle nostre conformazioni genetiche, i nostri comportamenti, regolati dall'educazione che i nostri genitori ci danno. La nostra Alimentazione, regolata dalle nostre Tradizioni

Perchè questo Accadeva, Accade
 e Continuerà Ad Accadere?
Siamo stati educati a fare sempre quello che gli altri si aspettano da noi e non quello che proviene dal nostro vero essere e dimentichiamo chi siamo veramente. Questo perchè abbiamo permesso a chi ci circondava di convincerci che non possiamo credere in noi Stessi e in quello che siamo, in quello che sentiamo e percepiamo.

Non hanno fatto per Anni che Iniettare dosi molto accentuate di CAOS dentro di noi. Ed è quello stesso CAOS che ci rende a volte onnipotenti, altre disorientati e che tu ci creda o no, quello stesso Caos regola il nostro Benessere Fisico Interno ed Esterno.

Ok Monika ma Che Ruolo Ha la Mia Data di 
Nascita in tutto Cio' e I Numeri Piu' in Generale?
Ci sono realà di cui sentiamo spesso parlare in modo superficiale e che tralasciamo per paura di approfondire l'argomento o scoprire la vera realtà dei fatti. Fatti della vita quotidiana, che lasciamo ai margini della nostra esistenza semplicemente perchè li vediamo come irrazionali, illogici, inconcepibili per la nostra parte razionale. 

Dalle grandi civiltà del passato abbiamo appreso molto, ma certi argomenti ci spaventano comunque, anche se allo stesso tempo ci affascinano!
Come Si Guarda Al Numero Nella Società di Oggi
In questi anni una delle cose piu' sorprendenti è stato scoprire che c'è tantissima gente che si sente priva di un vero scopo nella vita, vita alla quale cerca, a fatica, di dare un senso. Ho sentito spesso chiedere:

" Cosa ci faccio qui? Come posso dare un senso alla mia esistenza, renderla piu' piena? Mi sento insoddisfatto...sento che qualcosa mi sta sfuggendo!"

Ho sempre pensato che il vero senso dela vita fosse raggiungere una consapevolezza tale da poterci permettere di essere sempre noi stessi, aprirci e raggiungere una meta, un vero e solido punto di arrivo. Questo è secondo me il senso dela vita. Questa è la vita.

Troppe persone lo cercano nelle cose attorno a loro, continuano a correre in ogni direzione senza una meta precisa per poi, alla fine, cominciare a sentire che non arriveranno mai da nessuna parte.

Queste persone non sanno che tutte le risposte alle loro domande, tutte le formule necessarie per sentirsi pieni di energia vitale, sono nascoste dentro di loro e che i numeri della loro data di nascita, possono aiutarli a trovarle.

Da quando sei nato gli adulti attorno a te, a scuola e a casa, ti hanno trasmesso informazioni riguardo al significato dei numeri che incontravi ogni giorno.

Ti hanno insegnato la funzionalità quantistica dei numeri.

Da quando eri piccolo ti hanno insegnato a guardare il numero solo con due occhi: 1 + 1= 2.

Ti chiedevano:"Quanti anni hai?" ed erano felici che tu, con le tue piccole dita, mostrassi loro un numero.
Andando a scuola ha continuato a studiare la matematica, usando prima l'abaco e poi la calcolatrice. In storia hai imparato le date degli avvenimenti importanti, in geografia il numero dei popoli e la distanza tra una frontiere e l'altra, in scienza hai imparato come distinguere un animale dall'altro, magari in base al numero di zampe, in chimica hai imparato le formule e in musica a contare le note, in fisica a misurare la temperatura e la pressione....insomma tutto girava attorno al significato "quantistico" del numero.

Una volta adulto hai iniziato ad applicare alla tua vita questa conoscenza quantistica appresa da piccolo. Hai imparato come contare ed usare i numeri nella tua realtà quotidiana. Se ci pensi bene e rifletti, ogni istante della tua vita è scandito dai numeri, da quando conti i soldi nel tuo portafogli a quando scrivi un numero di telefono, da quando conti quante persone sono sedute con te a tavola a quanti bicchieri ci sono e quanta acqua è contenuta in ciascuno di questi, a quanta pasta c'è nel piatto di ogni persona, e altro ancora.

Basta considerare semplici esempi tratti dalla vita di tutti i giorni per farti riflettere sul fatto che dietro ogni cosa che guardi c'è nascosto un numero. Numeri che incontri durante tutta la giornata, cosi come nell'arco di tutta la vita.

Quando ti svegli la mattina apri gli occhi e la prima cosa che guardi è l'orologio sul comodino che ti da l'ora e ti dice che è arrivato il momento di alzarti. POi dai una sbirciatina al termometro che ti indica la temperatura e cosi sai come vestirti; metti i piedi per terra e indossi il tuo paio di ciabatte, vai in bagno e prendi un spazzolino da denti.... e cosi il tuo incontro con i numeri continua per tutto il corso della giornata. Giornata che di solito finisce con uno sguardo all'orologio che ti dice che è ora di spegnere la luce e coricarsi, per riuscire a dormire almeno sei o otto ore.
La conoscenza dell'uso dei Numeri, per la 
Maggior parte delle Persone, si ferma Qui.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Hai imparato che devi Credere che i Numeri hanno un solo significato, quello quantitativo.

Hai imparato che è giusto cosi e l'uso che hai fatto dei numeri nella tua vita si è, fino a oggi, limitato a cio' che hai appreso. E cosi ha iniziato, grazie a queste conoscenze acquisite, a maturare dentro di te la convinzione che il significato di un numero si limiti a questo.

Giorno dopo giorno vivi con questi magnifici numeri attorno senza renderti conto della loro vera importanza. I numeri che ti accompagnano nel corso della tua vita, analizzati invece dal punto di vista qualitativo, possono aiutarti a conoscere te stesso e guidarti verso risposte soddisfacenti a quesiti come del tipo:
 Perchè Sono Arrivato a Questo Punto?
 Chi Sono Veramente?
 Dove Vado?
e COME SI DOVREBBERO INVECE GUARDARE, VIVERE, SENTIRE I NUMERI PER POTERLI AVVICINARE, PER POTERLI INTERPRETARE E PER POTER COMPRENDERE O MESSAGGI IMPORTANTISSIMI CHE VOGLIONO TRASMETTERE A OGNUNO DI NOI? 

oRA TI SPIEGO LA PERCEZIONE DELLA QUANTITA' E DELLA QUILITA' DEL NUMERO....
Quantita' Del Numero
☑è il valore numerico quantitativo: 1+1=2;

☑il numero si conta e si calcola;

☑ ci si avvicina con pensiero logico legato al cervello e il cervello porta al dubbio;

☑ corrisponde al pensiero lineare, che si concentra soltanto su una cosa, che assorbe tutta la sua attenzione (se ci spostiamo nela preistoria l'uomo andava a caccia e si concentrava solo su un obbiettivo: sfamare la propria famiglia);

corrisponde al pensiero dell'OVEST: la capacità d'introspezione ne prevede un percorso interiore e grazie a questo s'impara a guardarew dentro, si compiono delle valutazioni, si esamina la realtà e si da un giudizio;

KRONOS Indica il tempo nelle sue dimensioni di passato,presente e futuro. Lo scorrere di Ore, Minuti e Secondi si riferisce al tempo sequenziale,logico-quantitativo. Gli antichi Greci avevano almeno 3 modi d'indicare il tempo);

Avvicinatevi con l'emisfero sinistro (PAROLA,CONSCIO,TESTA)
Quantita' Del Numero
☑è il contenuto numerico, il carattere, l'idea;

☑il numero racconta le storie della vita;

☑ ci si avvicina con comprensione intuitiva e sentire;

☑ corrisponde alla riflessione circolare: la mente riesce a eseguire piu' compiti e diversificarli tra loro (nella preistoria l'uomo andava a caccia e la donna rimaneva nella grotta a far piu' cose contemporaneamente, come accudire i figli, cucinare, pulire);

corrisponde al pensiero dell'EST: è collegata alla di capacità di vedere oltre, all'osservazione. Ci allena a guardare fuori,valuta, non giudica, accoglie il messaggio; è l'attitudine di riuscire a vedere le cose da prospettive differenti;

KAIROS Indica il tempo opportuno, la buona occasione, il momento propizio; gli antichi greci lo chiamavano "tempo di Dio"; significa il "Tempo in Mezzo"; è il tempo nel quale qualcosa di speciale accade, di "qualitativo"; significa crescita e maturazione di un frutto, gestazone di un essere vivente; Purtroppo KAIROS è stato sempre il perdente di fronte a KRONOS, perchè l'uomo ha sempre preferito e seguito la logica. L'uomo ha sempre preferito la mente al cuore.

Avvicinatevi al Mondo dei Numeri con l'emisfero destro (IMMAGINE, INCONSCIO, PANCIA, CUORE)
cOME lE cOSE SONO CAMBIATE...
Perchè Oggi i tuoi desideri sono molto piu' ambiziosi?

Perchè sono stati imposti dall'evoluzione sociale della nostra civiltà.

Al giorno d'oggi ognuno di noi vive e vede le parole "felicità" e "successo" in modi diversi perchè ovviamente hanno un valore diverso per ognuno.

Per qualcuno la felicità puo' essere far carriera, per un altro ottenere il maggior numero possibile di riconoscimenti accademici, per un altro ancora portare una ragazza bellissima a cena, o accumulare soldi, avere un aspetto fisico impeccabile, mantenere bene una famiglia, dare una buona istruzione ai figli, andare in giro con macchie da "urlo".

Per ognuno di Noi il successo e la concezione della felicità dipendono solo dal tipo di "etichetta" che abbiamo dato loro.

Ognuno di Noi ha la propria etichetta e in fondo, tutti, sono continuamente alla ricerca di quale etichetta farsi incollare.

Ma il vero successo e la vera felicità consistono nella capacità di vivere in pieno, essere liberi e indipendenti, essere consapevoli, essere cio' che siamo e vivere per cio' che siamo nati, rimanendo fedeli ai propri principi, sentendosi effettivamente bene con se' stessi in ogni situazione.

Tutti vogliono essere felici! Tutti vogliono avere successo!
cosa Centrano i Numeri con La 
Ricerca della Propria Felicità?
Hai finalmente la  possiblità di essere informato di scperte fatte moltissimi anni fa. Che i Numeri hanno una vibrazione sottile che influenza fortemente la tua vita, il tuo carattere e, di conseguenza, il tuo stato mentale e fisico.

Partecipando A questo Corso infatti, imparerai:
  •  Come contare il numero Personale della Tua Vita
  •  Come interpretare i numeri dall' 1 al 9
  •  Cos'è la Geometria dei Numeri
  •  Come Calcolare la tua Piramide dell'Evoluzione 
  •  Come Costruirti Il Tuo Calendario Numerologico 
Ma soprattutto:
  •  Entrerai nel mondo invisibile dei numeri, capirai il loro significato Qualitativo e il messaggio che l'Universo ci comunica attraverso i numeri
  •  Migliorerai negli aspetti della Tua Vita che ti stanno piú a cuore: Amore, Famiglia, Lavoro e Conoscenza di se.
  •  Intraprenderai un percorso di profonda Conoscenza di sé a favore della tua Crescita Personale.
  •  Capirai come affrontare i problemi della vita che piú ti affliggono
  •  Saprai qual'è la Strada piú Giusta da intraprendere...
  •  … e capirai qual è il momento per agire nel modo giusto!
E soprattutto: Ritroverai lo Scopo della Tua Vita!
E so' benissimo che tutto questo potrà sembrarti assurdo ma, ascolta l'opinione di chi ha già partecipato a questa tipologia di corso....
Il Programma Del Corso
Giorno 1 - Venerdi 3 Maggio
☑ Iscrizione: dalle 11:00 alle 13:30 

☑ Inizio corso: ore 14:00

☑ Fine corso: ore 18: 00 

1) Benvenuto nel Mondo invisibile dei Numeri 

2) L' origine Simbolica dei Numeri nella Storia

3) Come si conta il Numero Personale della Vita

4) La Geometria dei Numeri

5) Spiegazione del Significato di ogni numero dall' 1 al 9
Giorno 2 -  Sabato 4 Maggio
☑ Inizio corso: ore 8:30

☑ Fine corso: ore 18:00 

☑ Cena con Monika e Ospiti: dalle ore 20:30 alle 22:00

Tutti vi dicono cosa devi fare e come lo devi dare?
Nel Mondo dei Numeri la cosa piú importante é capire QUANDO.

Quando é il momento giusto di fare una determinata cosa ?
Come si calcola la Piramide dell'Evoluzione.

Come utilizzare la Piramide per ottenere risultati straordinari dalla Tua vita e capire quale è il momento giusto per Agire.

Come calcolare il tuo personale Calendario Numerologico e come interpretarlo.
Giorno 3 -  Domenica 5 Maggio
☑ Inizio corso: ore 9:00

☑ Fine corso: ore 18:00 

1) Introduzione alla Tabella Numerologica: The Secret of Numbers

2) Spiegazione base della Tabella Numerologica The Secret of Numbers

3) Presentazione della Proposta per entrare a far parte dell'Accademia di Numerologia di Monika Ben Thabetova.
Gli Ospiti Del Corso

Manuela De Simone Esclupaio

CAMPIONESSA ITALIANA DI BODY BUILDING Vincitrice nella gara in IFBB, il prestigioso Trofeo Ercole Farnese che le diede l'opportunitá di andare a partecipare alla tanto desiderata Olympia da vincitrice e rappresentante italiana

Salvo Lando

SCIAMANO CONTEMPORANEO
Salvo é in grado di risvegliare l'Energia Vitale che c'é in te e avviare un processo di Guarigione in ogni Ambito della Tua Vita.

Diego Goia

FOOD & BEVERAGE MANAGER
Da un lavoro insoddisfacente, Diego é riuscito a trasformare la sua passione nella carriera dei suoi sogni, il tutto grazie ad una piú profonda conoscenza di se raggiunta attraverso lo studio dei numeri.

Massimo Chiappetta

VINCITORE NEGLI INVICTUS GAME A SYDNEY Atleta del gruppo sportivo Paralimpico, vincitore della medagli di bronzo agli Invictus Games di Sydney del 2018 racconterá di come ha affrontato l'allenamento per raggiungere traguardi 
La Location
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Acquista Ora il Tuo Biglietto A questo Prezzo lancio
Prenota Oggi Stesso il tuo Biglietto al 30% Di Sconto. Mai piu' Sarà possibile acquistarlo a questo prezzo lancio tra pochi Giorni
biglietto base
97
  • L'ingresso al corso
  • Riceverai le slide del corso
biglietto vip
297
  • L'ingresso al corso
  • Riceverai le slide del corso
  • Avrai un posto assegnato per la durata del corso
  • Potrai partecipare alla cena esclusiva con Monika ed ospiti (max 15.persone)
OFFERTA VALIDA ANCORA PER...
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Domande Frequenti
Come posso acquistare il biglietto?
Puoi acquistare il biglietto attraverso Paypal o Stripe. Basta selezionare la modalitá che preferire, cliccare su “Acquista Subito”, inserire i dati della tua carta di credito ed il gioco é fatto!
Cosa é incluso nel prezzo del biglietto?
Nel prezzo del biglietto base é incluso l’ingresso all’evento per l’intera durata del corso (3 giorni) per te ed un tuo amico (offerta valida solo fino al 1.4.2019) e le slide utilizzate durante il corso. Nel prezzo del biglietto VIP é incluso l’ingresso all’evento per l’intera durata del corso (3 giorni), le slide utilizzate durante il corso, il posto assegnato e una cena di sabato sera con Monika e gli ospiti.

Posso cedere il biglietto che ho acquistato ad un altra persona?
Sí, puoi cedere il biglietto che hai acquistato ad un’altra persona. Inviaci per favore il tuo nome ed il nome della persona a cui vuoi cedere il biglietto all’indirizzo email: monikanumerologia@gmail.com. 
Nel prezzo del biglietto é incluso l'ingresso per un amico?
Sí, se acquisti un Biglietto Base entro il 1.4.2019 - EARLY oppure un Biglietto VIP - EARLY, puoi portare con te in aula un amico (offerta valida fino al 1.4.2019).
Come raggiungo la location dell evento?
La location dell'evento si trova in: Viale Giovanni Suzzani, 13, 20162 Milano MI, Italia
IN TRENO: Stazione di Milano Centrale, Bus 42
IN METRO: Linea Lilla: 5, fermata: CA GRANDA

IN AUTO: LINATE LIN At 12km 
MALPENSA MXP At 45km
Milano Centrale At 3km
Milano P Garibaldi At 4km

GPS: 45.506213, 9.197526
Posso partecipare al corso anche se non ho conoscenze di numerologia?
Assolutamente sí! Questo é l’evento perfetto sia per chi la numerologia la mastica, sia per chi vuole iniziare ad addentrarsi nel fantastici misteri dei numeri e capire di piú sulla propria vita.
Non posso piú partecipare al corso. E’possibile richiedere un rimborso del biglietto?
Non é possibile effettuare alcun rimborso del biglietto. Se hai acquistato il biglietto per il corso ma non puoi partecipare, contattaci all’indirizzo email: monikanumerologia@gmail.com e provvederemo ad inviarti le slide del corso e del materiale interessante da cui prendere ispirazione.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sitoNON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Powered By ClickFunnels.com